Napoli, per la difesa c’è un’alternativa a Danilo: arriva dalla Premier League

Napoli, per la difesa c’è un’alternativa a Danilo: arriva dalla Premier League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calciomercato Napoli Ultimissime – Possibile colpo in difesa come alternativa a Danilo: Manna guarda in Premier League per rinforzare la squadra Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano in queste prime ore della mattina. La campagna acquisti invernale è ufficialmente iniziata due giorni fa e i club hanno iniziato a muoversi per provare a chiudere i giusti colpi utili a rinforzarsi. Anche gli azzurri sono in trattativa per diversi affari, su tutti quello che potrebbe portare a Danilo come innesto in difesa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen allo United per Rashford al Napoli: scambio a gennaio ad una condizione (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano, ormai ex capitano della Juve, Danilo non intende lasciare i bianconeri così a cuor leggero. (SpazioJ)

Dall’estero svelano che il percorso di rivoluzione che vive il club dei Red Devils vedrebbe la doppia cessione e non solo dunque quella di Zirkzee, sempre più vicino ad una destinazione italiana considerando l’interesse sia di Milan che Juventus, con i bianconeri propensi a portare a Thiago Motta l’attaccante che cerca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Napoli, suggestione dall'Inghilterra: ipotesi scambio Osimhen-Rashford

Attualmente in prestito al Galatasaray, l’attaccante potrebbe presto fare ritorno in Premier League, il campionato dei suoi sogni. Victor Osimhen, il talento nigeriano di proprietà del Napoli, torna al centro delle attenzioni nel mondo del calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

L’attaccante nigeriano del Napoli, adesso in prestito al Galatasaray, rimane al centro dei rumors di mercato e sotto la lente d’ingrandimento dell’estimatore Giuntoli (CalcioMercato.it)

Secondo il tabloid inglese infatti il Manchester è disposto a sacrificare l'attaccante della nazionale inglese che ultimamente sta trovando poco spazio nelle fila dello United (15 presenze e 4 gol per lui in Premier). (ilmattino.it)