Lo Stadio San Paolo intitolato a Maradona?
Lo Stadio San Paolo di Napoli potrebbe essere intitolato a Diego Armando Maradona.
La notizia della morte di Maradona ha sconvolto il mondo del calcio: il Napoli ha salutato ufficialmente Diego con un messaggio sui social, ma la sensazione è che l'omaggio di Napoli al suo grande campione scomparso non si limiterà ad un saluto.
Mentre i tifosi affollano l'esterno del San Paolo, si pensa ad intitolare lo stadio a Diego Armando Maradona. (Fantacalcio ®)
Su altri media
Diego, dopo le sue notti brave, era infatti l’ultimo ad arrivare ma anche l’ultimo a lasciare il campo d’allenamento. Ci lasci un po' più soli: via un altro gigante, piccolo di statura ma che ci ha arricchito la vita con il suo talento immenso e spensierato. (Il Sole 24 ORE)
Mi sono appena sentito con il Sindaco e da domani lavoreremo per questo. L'Assessore allo Sport del comune di Napoli Ciro Borriello è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Già da domani lavoreremo per intitolare lo stadio San Paolo a Maradona. (Tutto Napoli)
DECARO: SOGNI CHE CI HAI REGALATO NON MORIRANNO MAI - «La passione, le emozioni, i sogni che ha regalato a tutti gli amanti del calcio, quelli non moriranno mai». E questo perchè non ha mai scelto di far parte di un club dell’alta aristocrazia del calcio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dal capoluogo campano alla capitale Argentina, nei luoghi del cuore di Diego Armando Maradona i tifosi piangono il loro simbolo. (Sky Tg24 )
Lo annunciano i media argentini citando fonti mediche. Maradona aveva da poco compiuto 60 anni. (Corriere della Sera)
Diego, per una ironia del destino, se n’è andato da questo mondo lo stesso giorno di un altro gigante, Fidel Castro. Per questo credo lui abbia sempre rispettato anche i miei diritti e la mia esigenza, a volte, di proporgli domande scabrose. (NapoliToday)