Milan-Napoli 0-2 in cinque meme: la LuKvara spegne il diavolo, archiviato il primo match del tour infernale

Milan-Napoli 0-2 in cinque meme: la LuKvara spegne il diavolo, archiviato il primo match del tour infernale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il Napoli inizia il suo tour di partite complicate con una convincente vittoria: a rispedire negli Inferi il Milan di Paulo Fonseca ci pensano i soliti mattatori azzurri: Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia, la nuova “LuKvara” (perchè ormai se non si crea una crasi tra i due nomi non siamo contenti). Ma questo Napoli non è solo il doppio colpo battuto dai suoi attaccanti: è anche la garra di Olivera - partidazo -, la solidità di Buongiorno, il sacrificio di Politano, la nuova linfa di Anguissa - che evidentemente ha nei capelli la sua forza, come Sansone - e la doppia suonata di cornamusa del duo scozzese che tutto il mondo sta imparando a invidiarci. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo tempo del match di San Siro si è chiuso con il Napoli avanti 2-0. Gli azzurri hanno iniziato meglio la partita e sono passati in vantaggio al 5' con Lukaku. Poi però molto meglio il Milan che ha avuto alcune occasioni da gol e avrebbe certamente meritato il pareggio. (Milan News)

Casini a DAZN: "Milan-Napoli in chiaro è un passaggio estremamente importante" "Un passaggio estremamente importante, perché è la prima volta per la DAZN ma è la prima volta dal 1996. Era molto tempo che non veniva data questa possibilità ai tifosi di accedere in chiaro a una partita di campionato". (Milan News)

Il Milan perde a San Siro contro il Napoli con il punteggio di 0-2. A segno, per i partenopei, Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia: ora l’Inter è a -7 e deve rispondere presente nella sfida contro l’Empoli. (Inter-News)

Lukaku-Kvaratskhelia show, Napoli batte Milan a San Siro: +7 sull'Inter, +8 sulla Juve

Napoli esulta, ma non solo alla prodezza di Khvicha Kvaratskhelia che realizza il secondo gol contro il Milan e permette agli azzurri di vincere a 2-0 San Siro. (Tutto Napoli)

Gli azzurri, infatti, sono rinati con il tecnico italiano in panchina. Quel tecnico che in estate i tifosi del Diavolo hanno sognato di vedere a Milano, al posto di Stefano Pioli. Milan e Napoli sono pronte a sfidarsi in campo, ma anche sul mercato. (MilanLive.it)

La formazione guidata da Antonio Conte ha infatti vinto 2-0 in casa del Milan nel decimo turno di campionato , ottenendo la quinta vittoria di fila (la terza consecutiva senza subire gol) e salendo a quota 25 punti, in testa a +7 dall' Inter e a +8 dalla Juventus . (Tuttosport)