Trevisani: "Se l'Inter ne fa sei con Lautaro così, per le altre c'è da preoccuparsi. Turnover? C'è un dato su tutti"

Riccardo Trevisani prova a spiegare a Fontana di Trevi quanto visto nella gara di ieri sera all'Olimpico tra Lazio e Inter. "Il calcio è uno sport che ci affanniamo a spiegare ma è difficilissimo da spiegare - afferma - . Quanto successo nella prima mezz'ora e poi nella successiva ora non ha senso. Un episodio negativo ha lanciato una squadra e ucciso l'altra e l'ha uccisa male perché se avesse perso 2-0 o 3-0 sarebbe stato nell'ordine delle cose e può capitare. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sullo stesso livello c'è Barella (8): "Da subito sintonizzato, pure in avvio. (Fcinternews.it)

Applaude, sorride, ghigna. Ma non abbiamo fatto ancora nulla... (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter, più volte, ha dato la sensazione di aver perso la ferocia della stagione scorsa, spesso distratta in difesa. Poi però, al 36’, ha messo la stella sul bancone e ha fatto capire alla concorrenza, affacciata alla tv, che se vuole, può ancora dettare legge, dominante come e più di prima (3 gol in più, rispetto a un anno fa)". (Fcinternews.it)

Inter, vittoria da manifesto che annulla una paranoia. Migliore in campo emblematico

Ha giocato la prima mezz'ora alla pari, ma dopo il gol di Calhanoglu su rigore la sua Lazio è stata umiliata dall'Inter e alla fine del match dell'Olimpico Marco Baroni si è assunto ogni responsabilità per il vero e proprio crollo emotivo della sua squadra: "Non voglio commentare l’episodio del rigore, parlo della partita - ha detto il tecnico biancoceleste ai microfoni di Dazn - Sono dispiaciuto per la squadra e per i tifosi. (Sport Mediaset)

Insufficienza per l'arbitro (5,5). Più discutibile l’aspetto disciplinare, che visto il risultato passa in secondo piano. (fcinter1908)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 08:02) Tutti aspettavano l'Inter al varco ieri sera. Sembrava che Inzaghi e i suoi avessero un conto aperto da inizio stagione con gli scontri ad alta quota, dato che si era deciso in maniera del tutto arbitraria che il poker rifilato all'Atalanta non contasse nulla. (fcinter1908)