Giuliano Sangiorgi diventerà papà per la seconda volta
Il frontman dei Negramaro e la compagna Ilaria Macchia aspettano il secondo figlio di cui svelano il sesso Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia aspettano il secondo figlio. La coppia lo ha annunciato in un'intervista a Vanity Fair in cui hanno svelato anche il sesso del nascituro: " È un maschio, nascerà ad aprile". Giuliano Sangiorgi, 45 anni, e Ilaria Macchia, 43 anni, sono già genitori di Stella, 6 anni. (Mediaset Infinity)
Su altri media
Giuliano Sangiorgi diventerà papà per la seconda volta. Lui e Ilaria Macchia, 43enne sua compagna di vita, sceneggiatrice e scrittrice di professione, aspettano un figlio. Che sarà maschio, e che è il secondo (la piccola Stella è nata sei anni fa ndr. (Sky Tg24 )
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)
Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, e la compagna Ilaria Macchia hanno annunciato a Vanity Fair di aspettare un bambino. Sarà un maschio e nascerà ad aprile, ma ovviamente il papà gli sta già instillando la passione della musica facendogli ascoltare i Beatles quando ancora è nella pancia della mamma, con cui sta insieme da sempre. (Radio 105)
Con la stessa gioia della prima volta ma con più leggerezza. L'annuncio sulla nuova copertina digitale di Vanity Fair: "Sarà un maschio, nascerà ad aprile ma sta già ascoltando i Beatles - si legge - Il cantante dei Negramaro e Ilaria Macchia, sceneggiatrice e scrittrice, annunciano a noi la notizia più bella: aspettano un figlio, il secondo. (Today.it)
"Meraviglioso"? Per me era la musica dei vecchi» Celebre gruppo musicale formatosi nel 2000 e composto da sei membri: Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco. (leggo.it)
Il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, 45 anni, ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair di essere in attesa di un secondo figlio. L’artista, già padre di una bambina di sei anni, ha colto l’occasione per esprimere le sue speranze e preoccupazioni riguardo all’educazione dei figli. (Orizzonte Scuola)