Lukaku, primi test in ottica Salernitana! Correa lavora ancora a parte – TS

L’argentino non prenderà parte alla trasferta di Barcellona, proprio come Lukaku, e prova a mettere nel mirino il match contro la squadra di Davide Nicola.

Secondo quanto riportato da tuttosport.com, la situazione di Correa è diversa. SITUAZIONI DIFFERENTI – Mentre Romelu Lukaku inizia a lavorare con il pallone facendo ben sperare Simone Inzaghi e i tifosi dell’Inter per un suo rientro con la Salernitana (domenica 16 ottobre), Joaquin Correa non dà ancora alcuna garanzia. (Inter-News)

Su altri media

INJURY UPDATE: @hornets guard LaMelo Ball (L Ankle Sprain) left the game in the 3Q and will not return to tonight’s preseason game. — Charlotte Hornets PR (@HornetsPR) October 11, 2022. L’articolo NBA, Hornets in ansia: infortunio per Ball proviene da Footballnews24. (Sport News Italia)

L’attaccante belga nella giornata di ieri si è allenato con il pallone, ma il rientro slitta ancora. Il belga tornerebbe quindi in campo oltre un mese e mezzo dopo l’infortunio rimediato dopo Lazio-Inter, una distrazione dei flessori della coscia sinistra. (Spazio Inter)

Le chance di vedere il centravanti belga di rientro contro il Barcellona sono pressoché nulle, a lui si aggiunge anche Correa È trascorso più di un mese e mezzo dall’ultima volta in cui Romelu Lukaku ha preso parte ad una partita di campionato, a causa dell’infortunio muscolare che lo ha colpito alla coscia sinistra. (InterLive.it)

Speranze anche più basse per l’argentino, uscito malconcio proprio nel match di settimana scorsa contro gli spagnoli e che ha svolto solo un lavoro atletico Lukaku e Correa non recuperano per la sfida di Champions League. (Calcio In Pillole)

L’Inter deve giocare calcio e creare occasioni, invece ha vinto non meritando (…) Secondo me sul gol del Sassuolo, l’errore è stato di Bastoni “. Skriniar ha fatto un errore, perché Acerbi era messo bene e Bastoni prendeva la punta (Spazio Inter)

Vittoria senza gioco, a detta dell’ex giocatore. Nel suo intervento alla Bobo Tv ha spiegato il suo modo di vincere le gare. ALTRA VITTORIA IMMERITATA − Cassano punge contro i nerazzurri nonostante la seconda vittoria di fila: «L’Inter ha rivinto un’altra partita non meritando, non giocando bene. (Inter-News)