Le cinque cose che probabilmente non sai del martedì di Champions League

Le cinque cose che probabilmente non sai del martedì di Champions League: statistiche poco conosciute sui match di questa sera Torna la magia della Champions League e dei top club d’Europa. Nella terza giornata del torneo, per scalare la classifica unica, il Milan dovrà conquistare la sua prima vittoria contro il Club Brugge a San Siro, l’Inter volerà in Svizzera per cercare i tre punti in casa dello Young Boys. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Bologna trasferta inglese", riassume in taglio alt Tre italiane oggi sono chiamate al banco di prova in Europa: "Il Milan chiama Leao, Juve con lo Stoccarda. (TUTTO mercato WEB)

Oggi torna finalmente la Champions League, con il Milan di Fonseca che dovrà ospitare il Club Brugge allo stadio San Siro. Anche la Juventus scenderà in campo, affrontando lo Stoccarda all'Allianz Stadium. (Pianeta Milan)

La partita, valevole per la terza giornata della fase campionato della Champions League, si disputerà alle 18:45 di martedì 22 ottobre allo stadio San Siro. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Milan – Club Brugge, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Paulo Fonseca e quella guidata da Nicky Hayen. (Goal Italia)

Le partite di oggi: si gioca in Champions League con tre italiane protagoniste

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Torna in campo la UEFA Champions League. La più importante competizione continentale per club, rinnovata con un unico girone da 36 squadre e top match già a partire dalle prime giornate, riapre le proprie porte per il terzo turno, nel quale scenderanno in campo anche le cinque formazioni italiane in corsa. (Goal Italia)

Il Milan alla caccia dei primi punti, per ora fermo a 0 in classifica, ospita il Club Brugge alle 18:45 a San Siro. Real Madrid-Borussia Dortmund, ore 21 (MAM-e)

Dopo il ritorno dei campionati nazionali, nel weekend torna anche la Champions League che scende in campo per la 3ª giornata. Vincenzo Italiano e il suo Bologna ci riprovano in terra inglese, contro l'Aston Villa, dopo la sconfitta ad Anfield con il Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)