Piazza Affari: scambi in forte rialzo per Leonardo
Holding italiana nei settori dell'aeronautica FTSE MIB Leonardo contractor italiano nel settore Difesa Rialzo per la, che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 4,57%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.Tecnicamente, ilè in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 26,17 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 25,25. (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leonardo è di nuovo sotto i riflettori a Piazza Affari. Alle 11.30 il titolo sta realizzando una delle migliori performance Ftse Mib (+1,2%) salendo del 3,58% a 25,57 euro per azione dopo aver toccato un massimo di 25,99 euro. (FIRSTonline)
L’impatto su Leonardo (Milano Finanza)
Le quotazioni, spiegano dalle sale operative, sono sostenute dalla conferma dell'impegno del Regno Unito nel programma Tempest per la costruzione del caccia di nuova generazione insieme a Italia e Giappone nell'ambito del Global combat air programme (Gacp). (Il Sole 24 ORE)
Leonardo chiude i primi nove mesi del 2024 con tutti i principali indicatori in crescita. Conferma la guidance 2024 che sarebbe stata rivista al rialzo se – come ha indicato l’Ad Roberto Cingolani agli analisti finanziari – non ci fosse stato l’impatto di fattori esterni “come la situazione di Boeing e il business delle telecomunicazioni per Thales Alenia Space che non sono molto positivi”. (FIRSTonline)
E’ stata una settimana nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che non è riuscito a superare la soglia psicologica dei 35.000 punti e ha poi accusato una brusca correzione. La struttura tecnica di breve termine si sta quindi indebolendo, con diversi indicatori che registrano un pericoloso rafforzamento della pressione ribassista. (Milano Finanza)
Ultim'ora news 8 novembre ore 9 (Milano Finanza)