Travolta da un camion nel piazzale dell’azienda, morta 61enne
PADOVA – Muore investita da un camion dell’azienda di trasporti per cui lavorava. Si tratta di Sylvia Pallischeck, 61enne originaria della Germania e residente a Lecce, ma stabilitasi da tempo a Brogliano (Vicenza), rimasta vittima di un tragico incidente nel tardo pomeriggio di ieri. La signora tedesca, mentre si trovava nella zona industriale di Padova, è stata improvvisamente travolta da un mezzo in manovra nel piazzale della ditta di trasporti. (TeleRama News)
La notizia riportata su altre testate
La vittima è Sylvia Pallischeck, nata in Germania e residente a Lecce ma domiciliata nel Vicentino, sul posto per svolgere mansioni legate al carico e scarico merci. Incidente sul lavoro con esito mortale martedì 5 novembre, intorno alle 18.45, alla Finesso di via Vigonovese e a perdere la vita è stata una donna di 61 anni, di professione camionista. (ilgazzettino.it)
Travolta da un camion sul piazzale di una ditta di autotrasporti, dopo essere uscita dalla sede e mentre si dirigeva verso la propria vettura: è... (Virgilio)
Il piazzale della ditta di logistica e distribuzione Finesso di Padova, teatro di un incidente mortale nel tardo pomeriggio di martedì 5 novembre. Una donna è stata investita e uccisa da un camion in manovra. (Il Mattino di Padova)
La vittima, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stata investita da un camion mentre attraversava la strada. L'incidente è avvenuto lungo via Vigonovese, una strada già nota per il suo traffico intenso e spesso caotico. (La Voce di Rovigo)
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio a Camin lungo. Una donna di 61 anni, originaria di Lecce ma residente a Padova, è morta oggi a Padova dopo essere stata investita da un camion della ditta per cui lavorava. (quotidianodipuglia.it)
L’autotrasportatrice, nata in Germania con residenza a Lecce ma viveva nel Vicentino, è morta martedì sera, 5 novembre poco dopo le 18.45, in un tragico incidente nel piazzale della ditta di logistica e distribuzione Angelo Finesso Spa Trasporti Nazionali di via Vigonovese 60, investita da un camion. (Il Mattino di Padova)