ADL non si accontenta su Osimhen: la posizione del patron col Psg

ADL non si accontenta su Osimhen: la posizione del patron col Psg TuttoNapoli.net Oggi alle 10:10 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli Fino a quando Al-Khelaifi non soddisferà le richieste di De Laurentiis, la storia non si sbloccherà. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

23/07/2024 18:09 Francesco Manno Francesco Manno Calciomercato In casa Napoli tiene sempre banco la vicenda relativa al futuro di Victor Osimhen. Un po' tutti, da De Laurentiis a Conte, sono da tempo rassegnati all'idea di perdere il calciatore. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, ultimissime su Osimhen "Un anno fa il Psg arrivò a offrire 150 per Osimhen, ma erano altri tempi, e così oggi bisogna trovare la quadra sullo sconto: senza giri di parole, è questo il nodo da sciogliere. (CalcioNapoli24)

Ad un certo punto, nell'ultimo weekend del ritiro in Val di Sole, Victor Osimhen ha cominciato a vedere la Torre Eiffel dalla finestra della sua stanza d'albergo a Dimaro: e invece, erano le Dolomiti. Osimhen 'vedeva' la Torre Eiffel, ora gli Appenini dell'Alto Sangro: brusca frenata all'affare (Tutto Napoli)

Mediaset - Osimhen-PSG, ultimi tentativi flebili: Victor ora valuta il trasferimento in Arabia!

Tuttavia, al momento, non ci sono novità sostanziali: secondo Sky Sport, infatti, manca ancora l'accordo tra Napoli e PSG per la cessione di Osimhen. La scorsa settimana c'è stato il blitz del suo procuratore Calenda a Parigi, ma non si è ancora trovata un'intesa economica tra i club, con i parigini che non hanno intenzione di pagare per intero la sua clausola rescissoria. (Napoli Magazine)

Victor Osimhen è in uscita, ma al momento manca l'accordo tra il Napoli e il PSG per la cessione del forte attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli. Per il passaggio di Victor Osimhen al PSG sono ore davvero calde. I transalpini hanno messo il nigeriano in cima alla lista dei desideri per l'attacco e stanno provando a convincere il Napoli ad applicare uno sconto sulla clausola da 130 milioni. (CalcioNapoli24)