Antonio Conte: «Prego per i miei giocatori, che possano stare bene. Sono molto credente»
«Ora et labora» è un Antonio Conte versione San Benedetto nella conferenza stampa prima della partita contro l’Atalanta. Siamo agli inizi di novembre, undicesima giornata, ma dopo il primo esame superato brillantemente a Milano la partita contro la macchina da gol di Gasperini è uno spartiacque perché l’Atalanta è una delle migliori squadre del campionato. Un avversario complicato che precede il ritorno dalle parti di San Siro per affrontare l’Inter che al momento sembra essere la principale rivale del Napoli (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Sì, perché c’è stato un periodo in cui la strada di Gian Piero Gasperini si è incrociata con quella di Antonio Conte, una trentina d’anni fa: il tecnico di Grugliasco allenava le giovanili della Juventus, mentre l’attuale allenatore del Napoli era ai primi anni tra i bianconeri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Domenica alle 12.30 al Maradona il Napoli di Conte affronterà l'Atalanta di Gasperini, una sfida che si preannuncia scoppiettante e che potrebbe lanciare definitivamente in orbita gli azzurri in caso di vittoria. (CalcioNapoli1926.it)
Non gli interessano certi appellativi su un’eventuale sfida scudetto. Sotto certi punti di vista, può essere un esempio anche per la nostra crescita. (La Repubblica)
I tornelli apriranno alle ore 10:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (Terzo Tempo Napoli)
TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)
È sempre serie A. Calcio d'inizio domenica alle 12.30 allo stadio Maradona. (ilmattino.it)