Trionfo storico per Inside Out 2

Marcia trionfale per Inside Out 2. Dopo una partenza straordinaria da quasi 4 milioni (3.934.462 euro raccolti nelle anteprime di martedì 18 e al debutto ufficiale di mercoledì 19), il cartoon Disney e Pixar domina il botteghino del weekend 20-23 giugno portando a casa ben 12.792.412 euro (1.662.017 spettatori, 569 schermi con una media monstre di 22.482 euro). Nella sola giornata di ieri, domenica 23, ha incassato 4.718.402 euro e giovedì, in cui si scontrava con la partita dell’Italia, ha comunque sfiorato i 2 milioni. (cinematografo.it)

Su altre fonti

Il mondo dell'animazione è in fermento grazie all'ottimo successo di Inside Out 2, il sequel tanto atteso del capolavoro Pixar del 2015, qui trovate la nostra recensione. Uscito nelle sale italiane il 19 giugno, il film sta conquistando il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo, dimostrando ancora una volta la capacità della Pixar di creare storie universali e profondamente toccanti. (HWfiles)

Deva ha 19 anni ed è nata a Roma il 12 settembre 2004. Siamo letteralmente tutt in love per la doppiatrice di Ennui, la nuovissima emozione presente in “Inside Out” 2. Ma chi è lei? Bella e carismatica, proprio come i suoi genitori, Deva Cassel è figlia dell’attore francese Vincent Cassel e della modella e attrice italiana Monica Bellucci. (Webboh)

Durante la conferenza stampa di Inside Out 2 è stato chiesto a Kelsey Mann e al produttore Mark Nielsen il perché le nuove emozioni protagoniste trovino forma perfetta nell'approccio di Riley rispetto all'hockey. (Movieplayer)

“Inside Out 2”, esordio col botto: il film “vola” al botteghino

di Andrea Chirichelli Il film Pixar incassa altri 3,3 milioni di euro e in meno di una settimana va a occupare il quinto posto stagionale davanti a Kung Fu Panda 4. (MYmovies.it)

Si tratta di numeri importanti per la salute delle nostre sale cinematografiche, soprattutto per il periodo estivo. Il film di Kelsey Mann ha superato quindi il risultato del suo predecessore, arrivato a… (La Stampa)