A Roma arriva la prima sconfitta per Juric e i tifosi contestano i Friedkin

Un errore individuale punisce la Roma, piacevole ma poco pratica. Contro l'Inter, i giallorossi cadono col risultato di 1-0: decide la rete di Lautaro Martinez, originata da un errore da parte di Nico (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

ROMA (ITALPRESS) – L’Inter espugna lo stadio Olimpico superando 1-0 la Roma nel match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025: a decidere la contesa è la rete di Lautaro Martinez. (SardiniaPost)

“Abbiamo iniziato timorosi nel primo quarto d’ora, poi abbiamo fatto molto bene fino al gol che è stato un incidente pazzesco che non ci voleva”, dice sconsolato Juric. Ivan Juric paga l’ingenuità di Zalewski dopo una gara giocata per buoni tratti alla pari con i nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

“Abbiamo iniziato timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti. Poi, abbiamo fatto molto bene fino al gol, che è stato un incidente che in queste partite paghi caro. Per lunghi tratti abbiamo giocato bene, creando occasioni che non abbiamo sfruttato. (AS Roma)

Gol di Lautaro e l’Inter espugna l’Olimpico, 1-0 alla Roma

Svilar ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Roma e Inter. Il giocatore giallorosso ha commentato il match. Le sue parole raccolte dall’inviato presente sul posto. CONFERENZA SVILAR – Mire Svilar ha commentato Roma-Inter durante la conferenza stampa post partita. (Inter-News)

Roma-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-1: questo il tabellino della partita valida per l’ottava giornata di Serie A 2024-2025. Roma-Inter 0-1, il tabellino della partita della 8ª giornata di Serie (Inter-News)

EQUILIBRIO – Roma-Inter è terminata da qualche minuto, sul punteggio di 0-1 allo Stadio Olimpico. Un 1-0 firmato da Lautaro Martinez ha consegnato all’Inter tre punti preziosi, mantenendola in corsa per la vetta della Serie A. (Inter-News)