Verona, tanti Nazionali gialloblu (con la salvezza dietro l’angolo). Ecco la lista completa

Verona, chi è stato convocato in Nazionale? La situazione dei vari giocatori dell’Hellas aspettando novità importanti sul fronte salvezza Il Verona ha bisogno di ricaricare le batterie, ma dall’altra parte le Nazionali chiamano (anche i giocatori gialloblu). L’Hellas infatti dovrà fare a meno di 10 giocatori questa settimana. Ecco la lista completa. DIEGO COPPOLA e DANIELE GHILARDI (Italia […] (CalcioNews24.com)

Su altri giornali

Intervenuto sulle colonne di Tuttosport, l’ex arbitro Calvarese ha analizzato la moviola Atalanta Inter. Ecco cosa dice, pensiero anche sul gol annullato a Lautaro Martinez: MOVIOLA ATALANTA INTER – «Dopo aver diretto al Parco dei Principi l’andata di Champions League tra Psg e Liverpool, Davide Massa torna a dirigere un big match in Serie A. (InterNews24.com)

L'Atalanta ha perso in casa contro l'Inter, confermando il momento negativo al Gewiss Stadium dove non vince da dicembre e restando attardata rispetto al treno diretto verso lo scudetto. C'erano altri venti minuti di partita da giocare ad alta intensità, l'arbitro ha esagerato nella valutazione. (Sport Mediaset)

Dopo la gara non hanno neppure potuto dirsi ciao, perché il tecnico dell’Atalanta era stato espulso. BERGAMO – Prima della partita Gasperini e Inzaghi si sono abbracciati. (la Repubblica)

Zittiti gli scettici: Lautaro, che prova di forza. E il dato contro l’Atalanta è da paura
Zittiti gli scettici: Lautaro, che prova di forza. E il dato contro l’Atalanta è da paura

Però le insidie sono sempre dietro l’angolo. (Fcinternews.it)

La sfida dello Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter fa ancora molto discutere. Per (Spazio Inter)

In una stagione costellata da alcune difficoltà, soprattutto nella prima parte, il gol di ieri in uno scontro diretto rappresenta per Lautaro una sorta di novità, visto che fin qui contro una big aveva fatto gol unicamente contro il Milan in Supercoppa prima del ribaltone firmato dai rossoneri. (fcinter1908)