Capone (Ugl): Incontro con Meloni? "Speriamo parta un percorso per migliorare la manovra"

Capone (Ugl): Incontro con Meloni? "Speriamo parta un percorso per migliorare la manovra" 11 novembre 2024 "La premier Meloni ha confermato le iniziative della manovra, ma si è detta disponibile ad aprire dei tavoli di confronto in particolare per quanto riguarda la sicurezza nei luoghi di lavoro, il sud e gli incentivi alle categorie con redditi fino 60mila euro. Si è detta disponibile a parlarne, vedremo se ci saranno misure immediate o se partirà un percorso per migliorare la manovra" così Francesco Capone, segretario dell'Ugl, dopo l'incontro con il Governo a Palazzo Chigi sulla manovra. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'obiettivo è quello di tenere "i conti in ordine e concentrandoci su una prospettiva di crescita" pur "nel contesto internazionale tutt'altro che facile": così la premier ai sindacati. È durato oltre cinque ore l'incontro fra il governo e i sindacati sulla legge di bilancio, presieduto dalla premier Giorgia Meloni. (Tiscali Notizie)

Si è discusso della Legge di Bilancio 2025 e della carenza di medici che operano nel Servizio Sanitario Nazionale mettendo così a rischio l’erogazione di servizi essenziali alla (insalutenews)

Manovra, Bombardieri (Uil): "Confermiamo lo sciopero del 29, Governo non si è mostrato disponibile" 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Legge di Bilancio 2025, la premier Meloni riceve i Sindacati

In un incontro a Palazzo Chigi con le principali sigle sindacali, la premier Giorgia Meloni ha illustrato i dettagli della manovra economica per il 2025, confermando l’impegno del governo su vari fronti: dalla riduzione della pressione fiscale al rafforzamento del sostegno ai redditi medio-bassi, con un focus sulle famiglie e il lavoro. (Economy Magazine)

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni durante l'incontro con i sindacati. È chiaramente intenzione del governo intervenire anche sullo scaglione di reddito successivo, ma questo dipenderà ovviamente dalle risorse che avremo a disposizione e che arriveranno anche alla chiusura del concordato preventivo". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si è tenuto a Palazzo Chigi l'incontro tra sindacati e Governo sulla manovra. All'uscita i segretari delle diverse organizzazioni sindacali sono usciti rilasciando dichiarazioni ai cronisti. Quando è stato il turno del segretario della Cgil Landini, quest'ultimo ha scherzato con i cronisti. (Il Sole 24 ORE)