Chiara Petrolini e i neonati sepolti, l'affondo di Capezzone: "Il punto da cui le indagini devono partire"

Chiara Petrolini e i neonati sepolti, l'affondo di Capezzone: Il punto da cui le indagini devono partire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Daniele Capezzone a Zona Bianca non usa giri di parole. Il direttore editoriale di Libero, ospite del programma di Rete 4 nella puntata di domenica 23 settembre, commenta la terribile vicenda di Parma, dove una ragazza 22enne, Chiara Petrolini, avrebbe ucciso due neonati subito dopo il parto per nascondere la gravidanza. Una storiaccia davvero senza precedenti che ha indignato tutta l'Italia. In un primo momento la famiglia della ragazza non voleva rientrare da New York dove si trovava in vacanza. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Sono totalmente confuso. Non riesco ancora a comprendere quanto sia accaduto. E soprattutto non so più chi fosse Chiara”. Queste sono le parole di Samuel, il fidanzato 21enne di Chiara Petrolini, padre dei due neonati sepolti dalla ragazza nello spazio verde della loro abitazione a Vignale di Traversetolo nel corso dell’anno passato. (Thesocialpost.it)

Più delicata la questione per il primo bimbo partorito dalla 22enne Chiara Petrolini, di cui si aspetta l'esito autoptico per verificare se anche lui fosse nato vivo prima di essere ucciso. Il secondo neonato ritrovato sepolto a Parma il 9 agosto avrà un nome e sarà registrato all'anagrafe del Comune poiché nato vivo e morto dopo il taglio del cordone ombelicale per shock emorragico. (Il Giornale d'Italia)

Neonati sepolti, il bimbo nato il 7 agosto dovrà avere un nome

L’iniziativa spetta alla Procura di Parma, diretta da Alfonso D’Avino, che ha coordinato le indagini, che dovrebbe aprire un fascico… (la Repubblica)