Mercato, Nerozzi: "Ecco cosa farà Giuntoli..."

Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista.. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto scrive sul proprio profilo X Ekrem Konur, esperto di mercato e corrispondente tra le altre di BBC e ESPN, i contatti tra la Juventus e Hancko, da molti indicato come l'obiettivo principale di Cristiano Giuntoli per la difesa, sono continui e stanno progredendo nella direzione di un accordo. (Bianconera News)

Marcus Rashford potrebbe essere il colpo perfetto per la Juventus, un’opportunità irripetibile per rinforzare l’attacco con uno dei talenti più cristallini del panorama europeo. (Minuti Di Recupero)

"Lo stiamo seguendo da tempo, anche se non è il solo - le parole del dt bianconero ieri a Monza -. Per ota stiamo alla finestra, consapevoli che dietro dobbiamo sicuramente fare qualcosa". Parole e musica di Cristiano Giuntoli a DAZN prima della sfida con il Monza. (TUTTO mercato WEB)

Juve, brutte notizie per Conte e Giuntoli: salta tutto in extremis

"Hancko? Ci stiamo guardando intorno. È un bravo calciatore che seguiamo da un po’ di tempo ma non è il solo. Cristiano Giuntoli, a dieci giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio fa un altro punto su cosa serve alla sua Juventus e il primo pensiero va al reparto più segnato dagli infortuni: la difesa. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’intervista rilasciata a Dazn, Giuntoli ha parlato subito di Hancko, obiettivo dei bianconeri per la difesa: “Ci stiamo guardando intorno, è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po’ di tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus vince ma non convince, ma intanto rosicchia punti alle squadre che la precedono in classifica. Più che altro alla Fiorentina, unica delle prime dieci in campionato a non aver vinto l’ultima partita giocata. (CalcioMercato.it)