Union SG-Roma, le pagelle dei quotidiani: Koné e Baldanzi provano a scuotersi, Celik disorientato
Union SG-Roma, le pagelle dei quotidiani: Koné e Baldanzi provano a scuotersi, Celik disorientato Le pagelle di Union SG-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata del girone unico di Europa League: i voti ai calciatori giallorossi Foto Romanews.eu UNION SG ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – Sembra il giorno della marmotta. Cambiano solo i risultati sul tabellino. Una volta è 5-1, un’altra è 3-2 e un’altra ancora 1-1. (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
Gianluca Mancini è stato il giocatore che nella serata di Europa League ha illuso la Roma, l’ha avvicinata alla vittoria in casa dell’Union Saint-Gilloise sbloccando il risultato nella ripresa. (Calciomercato.com)
Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo questa sera allo Stadio Re Baldovino per affrontare i belgi nel match valido per la quarta giornata di Europa League: ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma non sa più vincere lontano dall’Olimpico, incapace di battere anche l’Union Saint-Gilloise nonostante il vantaggio di Mancini: allo stadio Re Baldovino finisce 1 a 1. (Giallorossi.net)
In Europa League i giallorossi si portano in vantaggio, ma Mac Allister sigla l'1-1 dell'Union Sg BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall'Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere. (Tiscali)
Niente da fare per la Roma che pareggia contro l'Union Saint-Gilloise per 1-1: "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e tratti negativi di poca intensità. (Sky Sport)
Gianluca Mancini, autore de gol del vantaggio momentaneo della Roma sull’Union SG, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: Avete perso la voglia di stare insieme e di giocare? (Pagine Romaniste)
"Non ho visto, ma credo che un compagno mi abbia colpito. Un altro episodio sfortunato. Koné voleva seguire il suo uomo. Che cosa devo dire? Non c'è nulla da dire...". Che cosa è successo sul gol subito? Sei scivolato? (Il Romanista)