Chiara Canzian: genitori, età, marito, separata, figlio, canzoni, Instagram

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Leggera | Calcio ed altro SPORT

Cantautrice e blogger “figlia d’arte” Chiara Canzian è infatti la figlia di Red Canzian, storico ed iconico membro dei Pooh, una delle band italiane maggiormente longeve e di successo. A dispetto del cognome “pesante” Chiara è riuscita ad imporsi con successo in vari ambiti musicali, sviluppando una propria personalità artistica. Chiara Canzian: genitori, età, marito, separata, figlio, canzoni, Instagram Chiara Canzian è nata a Vittorio Veneto il 13 dicembre del 1989 Figlia di Red, bassista di Pooh, e di Delia Gualtiero. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altre testate

Si sa, a ogni nuovo inizio corrisponde un nuovo taglio di capelli. Un discorso che vale per tutte le donne, compresa Vanessa Incontrada. (ilmessaggero.it)

La storia d’amore di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sembra finalmente aver superato i momenti difficili. La bellissima conduttrice ha lasciato i fan a bocca aperta con un recente post su Instagram in cui ha pubblicato una foto del suo adorato Rossano. (Il caffè di Baia Domizia)

Buone notizie per Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: i due sono riusciti a superare la crisi di coppia che li attanagliava da tempo. La 44enne ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae con il suo compagno e ha scritto “La mia family”. (Radio 105)

Ne ha approfittato per rivelare il nuovo hair look corto: ecco il risultato. (Fanpage.it)

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, la storia d’amore L’uno accanto all’altra in uno scatto di coppia che è una conferma: è ancora amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Dopo la separazione tra i due e il ritorno di fiamma confermato dall’attrice e conduttrice nel podcast di Diletta Leotta, ora la conferma arriva anche via social: i due sono ancora una famiglia. (Io Donna)

Vanessa Incontrada è una delle donne più apprezzate del piccolo schermo nostrano. Classe 1978 ha 44 anni ed è nata a Barcellona, oggi vive a Follonica. Il suo papà ha origini italiane e si chiama Filippo Incontrada mentre sua mamma è spagnola. (SulmonaOggi)