CorSport: “Stella Rossa poca roba, il 4-0 non inganni anche perché l’Inter…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"I 4 gol, come già sottolineato, sono stati la nota migliore della serata. Anche per gli autori, evidentemente. A sbloccare il risultato è stato Calhanoglu, la cui punizione, già indirizzata verso il sette, ha trovato la deviazione di Krunic che l’ha resa irraggiungibile. Il bis, nella ripresa, lo ha firmato Arnautovic, grazie ad un assist del generosissimo Taremi. Che poi ha mandato in porta pure Lautaro , subentrato all’austriaco e arrivato al terzo sigillo nel giro di 4 giorni, dopo il lungo digiuno. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

"Rullo Inter" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter in Champions League di ieri sera con 4 gol alla Stella Rossa. Magia Chalanoglu, poi è Taremi show con due assist e un gol. (TUTTO mercato WEB)

Ha chiesto continuità e continuità ha trovato Simone Inzaghi, che nella seconda uscita europea stagionale, la prima sotto il pubblico di uno straordinariamente non sold-out Meazza, raccoglie i primi tre punti continentali, dopo il già importante ottenuto in casa del City. (Fcinternews.it)

Non ci sono nemmeno i tifosi della Stella Rossa con cui scambiare qualche gentile insulto, perché loro sono addirittura peggio e sono stati «daspati» in gruppo da San Siro per i due confronti con Inter e Milan. (il Giornale)

"Penalizzazioni, il rischio c'è" è invece il titolo presente in taglio alto. La prima pagina del Corriere dello Sport apre stamani: "Inter, un'altra stella" (TUTTO mercato WEB)

"Nonostante alcune ulteriori imperfezioni, l'Inter ha fatto il suo dovere, spazzando via i serbi con un rotondo 4-0" che, eccezion fatta per la rete anche di Calhanoglu, vede a referto tre degli attaccanti. (Fcinternews.it)

C'è soddisfazione". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. (Il Mattino di Padova)