CorSport: “Stella Rossa poca roba, il 4-0 non inganni anche perché l’Inter…”

"I 4 gol, come già sottolineato, sono stati la nota migliore della serata. Anche per gli autori, evidentemente. A sbloccare il risultato è stato Calhanoglu, la cui punizione, già indirizzata verso il sette, ha trovato la deviazione di Krunic che l’ha resa irraggiungibile. Il bis, nella ripresa, lo ha firmato Arnautovic, grazie ad un assist del generosissimo Taremi. Che poi ha mandato in porta pure Lautaro , subentrato all’austriaco e arrivato al terzo sigillo nel giro di 4 giorni, dopo il lungo digiuno. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

"Nonostante alcune ulteriori imperfezioni, l'Inter ha fatto il suo dovere, spazzando via i serbi con un rotondo 4-0" che, eccezion fatta per la rete anche di Calhanoglu, vede a referto tre degli attaccanti. (Fcinternews.it)

"I ragazzi son stati bravi, abbiamo fatto una partita seria contro una squadra chiusa che ha fatto una gara difensiva. "Turnover? Sappiamo che un allenatore deve fare delle scelte, a volte è il risultato che di dà ragione o no. (Il Mattino di Padova)

"Penalizzazioni, il rischio c'è" è invece il titolo presente in taglio alto. "Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Stella Rossa 4-0, gol e highlights: dalla perla di Calhanoglu al rigore di Taremi

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Rullo Inter" (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dell'Inter sulla Stella Rossa per 4-0 e ai microfoni di Sky ha risposto alla domanda sull'inchiesta ultras che ha destabilizzato l'ambiente nerazzurro nelle scorse ore. (Fanpage.it)

Raddoppio di Arnautovic e poi Lautaro per il 3-0. Di Taremi, su rigore, il gol del definitivo 4-0 (Corriere TV)