TORINO, IN ESTATE AMICHEVOLI CON LIONE E METZ

Calcio ora per ora Il Torino si prepara a un'estate che lo vedrà impegnato in una mini-tournée in Francia. A confermare l'indiscrezione è La Gazzetta dello Sport che ha spiegato come i granata affronteranno il 31 luglio l'Olympique Lione e il 3 agosto il Metz prima del rientro in Italia (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Toro si è chiusa la questione allenatore: adesso per Cairo, Vagnati e Vanoli è tempo di pensare al calciomercato (Toro.it)

La Juventus effettua una cessione a sorpresa: addio improvviso, via a titolo definitivo un calciatore della rosa bianconera (Minuti Di Recupero)

Un esterno o terzino che dir si voglia il Torino in questa sessione di mercato dovrà prenderlo, sempre che restino... Come era nell'aria già da diverse settimane ormai, Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. (Torino Granata)

Un sodalizio cercato e fortemente voluto che è costato giorni extra di attesa e anche di nervosismo. Comincia oggi con la firma sul contratto, un biennale da 1 milione a stagione, l’avventura di Paolo Vanoli con il Torino (La Stampa)

Ivan Juric e il Torino dividono le loro strade dopo tre anni. L’allenatore ex Verona conclude così perciò la sua esperienza agli ordini di Urbano Cairo, che sta per annunciare anche il nuovo allenatore. (Inter-News)

Torino Vanoli Juric – Il cambiamento in panchina era ampiamente prevedibile in casa Torino, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Vanoli è il nuovo allenatore e sostituirà Ivan Juric in panchina come annunciato dallo stesso club granata tramite i propri profili social. (Europa Calcio)