Kate Winslet, il bacio a DiCaprio in “Titanic” ha fatto sognare tutte. Tranne lei

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Uno dei baci più famosi della storia del cinema . Quella tra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet in Titanic , kolossal del 1997 firmato da James Cameron, è una delle scene più romantiche, imitate, parodiate e reinterpretate. Ma il dietro le quinte non fu affatto semplice, anzi. Fu un bacio letteralmente «disastroso» , almeno stando ai racconti della protagonista femminile della pellicola. amica-gallery id="1239721" title="Titanic è sempre Titanic: le foto più belle del film più romantico che ci sia" Il bacio di Titanic fu «disastroso» Kate Winslet, che adesso ha 48 anni, ha raccontato cosa ci fu dietro il bacio di Rose e Jack durante una chiacchierata con l'edizione americana di Vanity Fair . (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

Kate Winslet torna a parlare ancora una volta di Titanic, film cult del 1997 che segnò il suo ingresso nell’elitè di Hollywood insieme al collega e amico Leonardo DiCaprio. Ma “non è stato tutto rose e fiori” confessa Winslet, rivelando i retroscena di uno dei momenti più iconici del cinema. (Virgilio Notizie)

Il kolossal “Titanic” non è stato solo un film cult del 1997 campione di incassi mondiali, vincitore di 11 Premi Oscar, e che ha fatto sognare intere generazioni grazie, anche, alla canzone pluripremiata della colonna sonora “My Heart Will Go On” di Celine Dion. (Il Fatto Quotidiano)

Titanic, Kate Winslet: “Baciare Leonardo DiCaprio è stato un incubo” ROMA – Tra le scene più iconiche del cinema mondiale c’è sicuramente quella in cui Jack abbraccia da dietro Rose e lei urla “sto volando” dalla prua. (Dire)

Tutte all'epoca avrebbero voluto baciare Leonardo DiCaprio, ma non tutti sanno che il bacio con Kate Winslet nella scena clou del "Titanic" è stato "un incubo, un pasticcio disastroso". (Radio Monte Carlo)

Chi non si è innamorata di Leonardo di Caprio che interpreta Jack Dawson di Titanic? Bello, giovane, simpatico, ha tutte le caratteristiche in regola. In un’intervista a Vanity Fair America, infatti, di fronte alla famosa scena in cui lei urla “sto volando” dalla prua della nave mentre lui la abbraccia da dietro, afferma: “È proprio un romanticone, vero? Non c’è da stupirsi che tutte le ragazze del mondo volessero essere baciate da Leonardo DiCaprio”. (Radio 105)

«È proprio un romanticone, vero? Non c'è da stupirsi che tutte le ragazze del mondo volessero essere baciate da Leonardo DiCaprio. «Questa cosa mi fa impazzire», scherza la 48enne attrice, riguardando la famosa sequenza con Vanity Fair America. (Corriere della Sera)