Pagina 3 | Danilo-Juve, futuro a sorpresa: una big chiama e Giuntoli fiuta l'opportunità
Prima il Venezuela, poi l'Uruguay. Se chiedete a Danilo quali siano i suoi pensieri ora, la risposta è esattamente quella lì: un avversario alla volta, di partita in partita. E di situazione in situazione, poi. È l'unico modo per affrontare tutto il chiacchiericcio di queste settimane, un vortice in cui sperava di non ritrovarsi più e che invece deve nuovamente affrontare, con la testa più alta possibile. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Non è stato un grande inizio di stagione per Danilo, che dopo l’addio di Massimiliano Allegri non è più riuscito a brillare. Sarà l’età che avanza, sarà il cambio di modulo e il passaggio alla difesa a quattro, ma il brasiliano non è più sembrato lo stesso. (Juvenews.eu)
Il difensore brasiliano sarebbe un'esplicita richiesta di Ruben Amorim LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Manchester United potrebbe fare un tentativo a gennaio con la Juventus per portare a Old Trafford Danilo: lo scrive il "Sunday Mirror", secondo cui il 33enne difensore brasiliano, non più una prima scelta per Thiago Motta, sarebbe una richiesta esplicita di Ruben Amorim, pronto a prendere il comando dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e l'interim di Ruud van Nistelrooy. (Tiscali)
Come riportato da "Sportmediaset", infatti, il Manchester United sarebbe in forte pressing sul giocatore, che, alla Juve, non è più titolare: addio dunque possibile, con i bianconeri che andrebbero anche a risparmiare il pagamento del sostanzioso ingaggio di Danilo per la seconda parte di stagione. (Tutto Juve)
Si accende il mercato della Juventus. Giuntoli tratta con il Manchester United per uno scambio davvero sorprendente, ecco tutti i dettagli. Il dirigente bianconero, consapevole delle difficoltà della Juventus a livello numerico in alcuni reparti, è pronto a cogliere le migliori opportunità nel corso del mercato di gennaio 2025. (Calcio mercato web)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Juventus, dall'Inghilterra: la prima richiesta di Amorim allo United può essere Danilo Il Manchester United è pronto a dare il via al nuovo corso, con Ruben Amorim che nelle prossime ore prenderà ufficialmente possesso della panchina dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e il breve mandato di Ruud Van Nistelrooy. (TUTTO mercato WEB)