Tornare a fare punti in casa: il Parma ospita l’Atalanta al Tardini | LA FORMAZIONE

Tornare a fare punti in casa: il Parma ospita l’Atalanta al Tardini | LA FORMAZIONE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Luca Galvani SPORT

Dal calcio d’agosto al calcio che conta, torna Parma–Atalanta al Tardini. Dopo la sfida in amichevole giocata in estate, vinta per i crociati per 4-1, la Dea fa il suo ritorno in Emilia con l’obiettivo di allungare in classifica e puntare addirittura la vetta. Il Parma al contrario dovrà battagliare su ogni pallone e sfruttare le occasioni a favore per colpire gli avversari. Non sarà come il calcio di agosto, ora i punti contano e i crociati devono assolutamente riprendere a farne anche tra le mura amiche. (Luca Galvani)

Su altre testate

Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)

(Adnkronos) – Torna in campo l’Atalanta. I bergamaschi, per la 13esima giornata di Serie A, sfidano il Parma al Tardini. La Dea è al secondo posto in classifica a quota 25 punti, nel gruppo formato da Fiorentina, Inter e Lazio. (OglioPoNews)

Il Parma torna a calcare i campi della Serie A dopo una promozione sudata e meritata. L’obiettivo dei ducali è una salvezza tranquilla, e Fabio Pecchia è stato confermato alla guida tecnica dopo il grande lavoro della scorsa stagione. (Settecalcio)

Le probabili formazioni di Parma-Atalanta: Retegui e Lookman guidano la Dea

E hai numeri storici e di campionato tutti a favore, ma con una neopromossa in stagione hai già perso in casa (col Como, e meritando di perdere). Una ripartenza pericolosa, perché hai quasi tutto da perdere. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Le ultime sul Parma Inizia un trittico di gare molto difficili per il P (TUTTO mercato WEB)

La superstar internazionale Lionel Richie ha annunciato un nuovo imperdibile show a Perugia, all’Arena Santa Giuliana, domenica 20 luglio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)