Sparatoria in strada, un morto e un ferito a Cernusco sul Naviglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Notiziario INTERNO

Sparatoria in strada a Cernusco sul Naviglio, un morto e un ferito grave. Ancora da ricostruire nei dettagli il drammatico episodio di questa mattina a Cernusco sul Naviglio, la cittadina di 33mila abitanti al confine tra l’Area Metropolitana di Milano e la provincia di Monza e Brianza. In via Nino Besozzi davanti al civico 2, poco prima delle 11 si sono affrontati due uomini e certamente è partito un colpo di arma da fuoco. (Il Notiziario)

Su altri media

I fatti sarebbero avvenuti attorno alle 11 in via Nino Besozzi. Resta da chiarire la dinamica, al vaglio delle forze dell'ordine. (Adnkronos)

Il faccia a faccia armato è andato in scena dieci minuti prima delle 11 davanti alla scuola di pugilato in via Besozzi a Cernusco sul Naviglio. (IL GIORNO)

Al 118 era stata segnalata una sparatoria, l'uomo deceduto presenterebbe lesioni da arma da taglio, il ferito, un 49enne, da arma da fuoco. Sul posto 118 e carabinieri. (Il Messaggero Veneto)

In via Nino Besozzi spiegamento di forze dell'ordine e soccorsi per un episodio dai contorni da chiarire (video Canali) (IL GIORNO)

La vittima, scrive Repubblica, è Antonio Bellocco, 36 anni, già condannato per mafia e erede di una delle più potenti famiglie di 'ndrangheta di Rosarno. Sparatoria e paura nel milanese. (leggo.it)

Il presunto aggressore sarebbe Andrea Beretta, il capo ultrà della Curva Nord colpito di striscio a una gamba dai colpi d’arma da fuoco esplosi da Bellocco, pregiudicato per ‘ndrangheta. È successo intorno alle 10.50 a Cernusco sul Naviglio, appena fuori a Milano (La Stampa)