Netanyahu,faremo giustizia su assassini rabbino e mandanti
In apertura della riunione di governo, il premier Benyamin Netanyahu ha affermato che "Israele userà tutti i mezzi necessari e farà giustizia dei rapitori e assassini del rabbino Zvi Kogan negli Emirati Arabi Uniti e dei loro mandanti". "L'omicidio di un cittadino israeliano, un rappresentante della comunità ebraica Chabad, è un atto terroristico antisemita e malvagio", ha dichiarato il primo ministro. (Tuttosport)
Su altre testate
Netanyahu: "Voglio dire a coloro che tengono i nostri ostaggi che chiunque osi fare del male ai nostri ostaggi, ne avrà la responsabilità. Sono sotto osservazione nell'infermeria della base e le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni i cinque militari italiani coinvolti nelle esplosioni al quartiere generale del contingente italiano e del settore Ovest di Unifil a Shama colpito da otto razzi nella giornata di ieri. (la Repubblica)
«ABBIAMO RICEVUTO il documento delle negoziazioni, l’abbiamo studiato approfonditamente e abbiamo formulato delle osservazioni a riguardo. (il manifesto)
Ieri il capo del partito-miliz… Sono le armi a disegnare il perimetro della diplomazia. (la Repubblica)
Un uomo intorno ai 30 anni è morto dopo essere stato colpito dalle schegge di un razzo a Narahiya in Galilea, nel nord di Israele. Lo hanno fatto sapere i paramedici del Magen David accorsi sul posto, che hanno trovato l'uomo senza vita. (Il Sole 24 ORE)
. Le sirene d'allarme stanno suonando incessantemente da ore nel nord di Israele. (Gazzetta di Parma)
Afferma inoltre di aver lanciato droni su una base navale nel sud di Israele. (ANSA-AFP) - BEIRUT, 24 NOV - Hezbollah annuncia di aver lanciato missili e droni verso un "obiettivo militare" a Tel Aviv. (Tuttosport)