DERBY INTER-MILAN: i Top 5 rossoneri, le pagelle / Supercoppa Italiana News

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

È finita il derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa Italiana. Nella video news ecco le pagelle con Top e Flop tra i rossoneri È finita da pochi minuti il derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa Italiana 2025 che si è svolta all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Vediamo insieme, dunque, nella video news le nostre pagelle con Top e Flop tra i calciatori dei rossoneri di Sérgio Conceição in occasione della sfida contro i nerazzurri di Simone Inzaghi (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

L’Inter, nonostante la sconfitta nella finale della Supercoppa Italiana disputata a Riyadh contro il Milan, esce comunque con un bottino economico di rilievo. Ecco le cifre totali dell’esperienza in Arabia Saudita (Inter-News)

PECCATO ORIGINALE – Inter-Milan è stata una partita per i nerazzurri minata da un peccato originale. Cioè il famoso approccio alla partita. Gli uomini di Inzaghi infatti non sono entrati in campo con la giusta mentalità. (Inter-News)

Un' impresa nel derby piu' pazzo che si potesse immaginare regala a Sergio Conceicao una vittoria lampo: il Milan ribalta l'Inter e riporta a casa da Riad una Supercoppa preziosa, non solo per il montepremi da 16 milioni. (Tiscali)

Inter shock, il Milan rimonta da 0-2 e vince la Supercoppa nel recupero

Manca sempre meno alla finalissima di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Questa sera, lunedì 6 gennaio, l'Inter sfiderà il Milan in quello che sarà a tutti gli effetti un derby della madonnina giocato in terra straniera. (Liberoquotidiano.it)

Inter ko nel modo più doloroso. Inzaghi perde l’ennesimo derby in rimonta (stavolta da 0-2 a 3-2) I derby non fanno per Simone Inzaghi. Né i derby né i cambi. È un bravissimo allenatore ma con le sostituzioni ha un problema. (IlNapolista)

LIVE MATCH 6' - Lancio perfetto di Bastoni a scavalcare Thiaw e servire Lautaro, che però viene raggiunto e anticipato dal tedesco. (Fcinternews.it)