Perché Dybala non gioca titolare Verona-Roma: scelta tecnica o infortunio?
Juric non schiera Dybala titolare contro il Verona, cosa c'è dietro l'iniziale esclusione dell'argentino: il motivo. Paulo Dybala non gioca titolare Verona-Roma. Questa è la grande sorpresa del posticipo dell'undicesima giornata di Serie A. Alle spalle del recuperato Dovbyk, che ha smaltito i postumi influenzali, Juric ha schierato Lorenzo Pellegrini e Matias Soulè. Una chance importante per entrambi ma soprattutto per l'ex Frosinone, che non partiva titolare in campionato da quasi un mese. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)
L'argentino ha raccolto l'assist di Zalewski, che in parte riscatta l'errore clamoroso nel gol del Verona, dopo una bella triangolazione al limite dell'area che ha coinvolto anche Dovbyk e Pellegrini. Il ventunenne di Mar del Plata ha trovato la sua prima gioia personale con la maglia giallorossa. (ilmessaggero.it)
JURIC A SKY La sua comunicazione sta cambiando? "Ci sono momenti e momenti. In alcuni serviva tranquillità e in altri dovevamo cambiare la rotta. (ForzaRoma.info)
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov (77' Livramento), Kastanos (62' Harroui), Lazovic; Tengstedt (62' Mosquera) Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)