Le Nomination della terza puntata - Grande Fratello 2024 | GF

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il gioco entra finalmente nel vivo e anche questa sera è giunta l'ora di affrontare il temutissimo momento delle Nomination. Grazie al voto del pubblico, Jessica e Tommaso sono immuni insieme a Clayton che – essendosi appena aggiunto al gruppo – non potrà essere nominato. Per aggiungere un pizzico di pepe al gioco, i concorrenti entrati nel corso della prima puntata dovranno affrontare le Nomination palesi e scegliere, tra le persone attorno al tavolo, chi mandare al televoto guardandosi negli occhi. (Grande Fratello)

La notizia riportata su altri media

Il televoto è rimasto aperto da lunedì e dopo i due preferiti - Jessica Morlacchi e Tommaso - il pubblico è chiamato a scegliere un altro nome da preservare. In questa serata, a partire dalle 21,35, vediamo il prosieguo delle dinamiche all'interno della Casa, con Alfonso Signorini al timone dello show accompagnato da Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli e Beatrice Luzzi. (DiLei)

Yulia Bruschi, Ilaria Clemente e Iago Garcia sono i tre concorrenti attualmente al ballottaggio. Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi eletti preferiti della casa nella terza puntata (Sky Tg24 )

La terza puntata del Fratello, in onda lunedì 23 settembre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity Lunedì 23 settembre è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata della nuova edizione del Fratello 2024. (Mediaset Infinity)

Nella puntata di stasera il televoto non è ad eliminazione ma per stabilire chi, tra i concorrenti in nomination, è il preferito del pubblico. Gossip TV (ComingSoon.it)

I punti chiave I Concorrenti del Fratello (il Giornale)

Tra i partecipanti a questa edizione del reality show sono nati già degli amori e anche dei triangoli amorosi. La terza puntata del Fratello, andata in onda lunedì 23 settembre, in prima serata su Canale 5, ha visto entrare nella casa più spiata d'Italia un nuovo concorrente, dopo i nuovi ingressi di settimana scorsa. (La Gazzetta dello Sport)