Milan, la strada resta in salita. Inter, che trauma per Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Inter squadra amica. Sì, ma di Fonseca. La testimonianza di affetto che i nerazzurri danno al tecnico portoghese è un’opera buona, da missionario: gli salvano la carriera. Questa vittoria, prepotente e meritata, è una svolta per l’allenatore del Milan, così diverso, lontano da quello visto pochi giorni fa contro il Liverpool in Champions e all’inizio di un campionato orripilante. Il derby del Milan parte nel migliore dei modi, quando Mkhitaryan si fa soffiare la palla da Pulisic libero di volare in gol: anche questa distrazione difensiva rientra nell’opera caritatevole dell’Inter? La domanda va rivolta a Simone Inzaghi che rimedia con un’azione da Inter, una delle poche, finalizzata da Dimarco. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Le leggi delle stracittadine trovano conferma in questo Inter-Milan. Luca Calamai su Tmw: Sarri e company dovranno aspettare per trovare un posto in panchina. (Tutto Juve)

Tifi o Gufi? Conte torna allo Stadium: per il 52% dei tifosi Juventus prima di tutto, il 48% incapace di non gufare contro Inter e Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Il Milan di Fonseca batte l’Inter di Inzaghi: dopo le tante critiche ricevute in settimana, Fabio Capello è passato ai complimenti (Radio Rossonera)