Milan, la strada resta in salita. Inter, che trauma per Inzaghi

Inter squadra amica. Sì, ma di Fonseca. La testimonianza di affetto che i nerazzurri danno al tecnico portoghese è un’opera buona, da missionario: gli salvano la carriera. Questa vittoria, prepotente e meritata, è una svolta per l’allenatore del Milan, così diverso, lontano da quello visto pochi giorni fa contro il Liverpool in Champions e all’inizio di un campionato orripilante. Il derby del Milan parte nel migliore dei modi, quando Mkhitaryan si fa soffiare la palla da Pulisic libero di volare in gol: anche questa distrazione difensiva rientra nell’opera caritatevole dell’Inter? La domanda va rivolta a Simone Inzaghi che rimedia con un’azione da Inter, una delle poche, finalizzata da Dimarco. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Le leggi delle stracittadine trovano conferma in questo Inter-Milan. Luca Calamai su Tmw: Sarri e company dovranno aspettare per trovare un posto in panchina. (Tutto Juve)

Tifi o Gufi? Conte torna allo Stadium: per il 52% dei tifosi Juventus prima di tutto, il 48% incapace di non gufare contro Inter e Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Il Milan di Fonseca batte l’Inter di Inzaghi: dopo le tante critiche ricevute in settimana, Fabio Capello è passato ai complimenti (Radio Rossonera)