Concordato preventivo, è flop anche nel Vicentino: per Cna adesioni al 5%

Concordato preventivo, è flop anche nel Vicentino: per Cna adesioni al 5%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco Vicentino ECONOMIA

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... La risposta delle imprese vicentine e veronesi al concordato preventivo biennale è stata tiepida. Un’indagine condotta da Cna nazionale su un campione di attività idonee ha rivelato che, a ieri, solo l’8,14% ha formalizzato l’adesione (ancora meno le imprese del circuito di Vicenza e Verona, ferme sotto il 5%) mentre un altro 8,22% sta ancora valutando l’opzione. (L'Eco Vicentino)

Su altri giornali

Il prossimo 31 ottobre scade il termine per aderire al CPB Concordato Preventivo biennale, misura agevolativa che riguarda i contribuenti ISA e i forfettari. (Fiscoetasse)

Al momento, a livello provinciale l’Agenzia delle Entrate non è in grado di fornire dati puntuali perché le procedure sono in corso. Ci sono però voci contrastanti di un’immediata riapertura dei termini, magari per due o tre settimane già a novembre. (La Provincia di Cremona e Crema)

n. 11, comma 1, lettera b) del Decreto CPB prevede come causa di esclusione dal CPB la condanna o il patteggiamento per uno dei reati tributari di cui al D.Lgs. (MySolution)

Incertezza sui redditi. Il concordato al palo

Ci si trova, ancora una volta, dinnanzi a disposizioni normative il cui contenuto viene continuamente modificato, per poi essere ulteriormente stravolto dalla “prassi”: circolari e, addirittura, FAQ. (MySolution)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

22" href="https://onefiscale.wolterskluwer.it/document/10LX0000958487ART49"> art. 22 , comma 3, (Ipsoa)