Donna trovata semi carbonizzata nelle campagne di Giulianova. 'Omicidio efferato'
GUARDA LE E' stata quasi certamente uccisa altrove e il poi cadavere scaricato e abbandonato nelle campagne, dopo essere stato dato alle fiamme. E' di Fabiana Piccioni (nella foto), di 46 anni, il corpo semicarbonizzato ritrovato oggi a Giulianova, in Via Cavoni, nel Teramano. Lei si era allontanata giovedì scorso da casa e i genitori, non vedendola rientrare e non avendo più sue notizie, non riuscendola ad avere contatti, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. (AbruzzoLive.tv)
Ne parlano anche altre fonti
È della 47enne Fabiana Piccioni il corpo carbonizzato rinvenuto ieri pomeriggio (Terre Marsicane)
Il defunto, di origini marocchine, era residente nel rietino da circa 8 mesi. A notare la sua scomparsa sono stati i vicini di casa che non lo avevano più visto in giro, quindi hanno provato a raggiungerlo telefonicamente ma niente. (Frosinone News)
La macabra scoperta è stata fatta nel pomeriggio del 9 gennaio in via Cavoni, una zona di campagna della città. A Giulianova (Teramo) è stato trovato il cadavere parzialmente carbonizzato di Fabiana Piccioni, 46enne scomparsa da alcuni giorni. (Today.it)
L’esame autoptico sarà eseguito dal medico legale Antonio Tombolini, su delega del pm Greta Aloisi. Fabiana Piccioni era scomparsa da casa il 2 gennaio di quest’anno e, dopo un’unica telefonata alla madre, non aveva più dato notizie. (Rete8)
Tra le ipotesi dell'Autorità giudiziaria ci sarebbe quella di un femminicidio. Appartiene alla 47enne Fabiana Piccioni il corpo semicarbonizzato ritrovato nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio a Giulianova, in provincia di Teramo. (Fanpage.it)
A fare il ritrovamento sarebbero stati alcuni cacciatori. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia che anno avviato le prime indagini. (Corriere della Sera)