Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si rivedono dopo il carcere, il primo incontro per il bene della figlia

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati fotografati nel corso di un incontro, il primo dall’arresto - e successivo rilascio - del deejay. I due ex sono tornati a vedersi per il bene della piccola Celine Blue. (Fanpage.it)

Su altre fonti

L'incontro tra i due, pubblicato dall'account social del settimanale Chi, è il primo dopo la denuncia presentata dall'influencer che ha portato all'arresto per stalking il deejay, poi rilasciato. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati fotografati insieme, a pochi passi l'uno dall'altra, con la piccola Celine tra le braccia di lei. (Today.it)

Sembrava che il Natale dei Basciagoni potesse essere più sereno e tranquillo rispetto agli ultimi difficili mesi, ma in realtà la guerra tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è ancora in atto. (leggo.it)

Basciano-Codegoni, torna il sereno? I due si sono rivisti in un clima che sembra più tranquillo e sereno: ad oggi nessun provvedimento vieta a Basciano di rivedere Sophie, e infatti lui va a prendere la bambina al nido e la porta a fare una passeggiata al parco, poi la riporta a casa. (ilmattino.it)

Sophie Codegoni e l'accusa gravissima ad Alessandro Basciano: "Sono andata all’asilo e non ho trovato mia figlia"

Alessandro Basciano, arrestato e poi rilasciato in seguito alla denuncia di stalking e minacce dell'ex compagna, Sophie Codegoni, descrive la sua detenzione di 48 ore presso il carcere di San Vittore come «un incubo». (corriereadriatico.it)

Sophie Codegoni torna a parlare del momento delicato che sta vivendo dopo l'arresto - e poi la scarcerazione - di Alessandro Basciano, il suo ex che aveva denunciato per minacce e stalking. (Fanpage.it)

Non c'è pace per l'ex coppia nata nella quinta edizione del Fratello Vip. (ComingSoon.it)