Le intelligenze artificiali stanno diventando sempre più "umane"

Le intelligenze artificiali stanno diventando sempre più umane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le intelligenze artificiali stanno diventando sempre più "umane" C’è un audio che in questo periodo gira molto sui social, in particolare negli Stati Uniti. È la puntata di un podcast i cui conduttori sembrano spiazzati, un po’ disorientati. Parlano con una voce incerta, come se non sapessero come dire quello che vorrebbero dire. Alla fine uno dei due, la voce maschile, rivela il punto della questione: i due hanno appena scoperto di essere intelligenze artificiali. (Today.it)

Su altre testate

Nessun nuovo LLM come invece ci si attendeva ma strumenti che aggiornano funzionalità esistenti. OpenAI in occasione del suo evento dedicato agli sviluppatori ha annunciato alcuni nuovi tool studiati per per semplificare la creazione di app AI avanzate. (Il Sole 24 ORE)

Sempre più, dopo gli annunci del dev day. Vediamo perché (Agenda Digitale)

OpenAI Canvas, spazio di lavoro per scrittura e coding in ChatGPT OpenAI ha presentato Canvas, una nuova interfaccia (attualmente in beta) per ChatGPT che promette di semplificare l’interazione con l’intelligenza artificiale per progetti di scrittura e programmazione. (Tech Princess)

Dieci minuti insieme all'IA che parla, ride, bisbiglia e sospira come un essere umano

Cos'è Canvas e come funziona Canvas è essenzialmente uno spazio di lavoro virtuale che si apre accanto alla classica finestra di chat di ChatGPT. Si chiama Canvas ed è una nuova interfaccia che apre nuove possibilità per scrittori e programmatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La nuova funzione beta si chiama Canvas e per l'azienda di intelligenza artificiale potrebbe un modo per riconoscere che il suo chatbot è ormai pronto per esperienze utente che vanno oltre il formato “domanda e risposta”. (WIRED Italia)

L'unico limite è la fantasia e il buon senso. La voce di ChatGpt è ancora più "umana". (la Repubblica)