Le intelligenze artificiali stanno diventando sempre più "umane"

Le intelligenze artificiali stanno diventando sempre più "umane" C’è un audio che in questo periodo gira molto sui social, in particolare negli Stati Uniti. È la puntata di un podcast i cui conduttori sembrano spiazzati, un po’ disorientati. Parlano con una voce incerta, come se non sapessero come dire quello che vorrebbero dire. Alla fine uno dei due, la voce maschile, rivela il punto della questione: i due hanno appena scoperto di essere intelligenze artificiali. (Today.it)

Su altre testate

Le regole della Community (Il Sole 24 ORE)

OpenAI ha lanciato una nuova interfaccia per interagire con ChatGPT, chiamata Canvas. Questo prodotto introduce una finestra separata accanto alla tradizionale chat, creando uno spazio di lavoro per progetti di scrittura e codifica. (Tom's Hardware Italia)

La scorsa settimana OpenAI ha rilasciato l'atteso "voice mode" che consente all'intelligenza artificiale di esprimersi con la voce come farebbe una persona in carne e ossa. L'unico limite è la fantasia e il buon senso. (la Repubblica)

OpenAI, RealTime API e le altre novità: perché cambia tutto

Un giorno dopo l'annuncio di un round di finanziamenti da 6,6 miliardi di dollari, OpenAI ha lanciato la prima importante evoluzione nell'interfaccia di ChatGPT. (WIRED Italia)

OpenAI sta testando una nuova funzionalità per ChatGPT chiamata Canvas, pensata per l’ambiente di lavoro. Questa nuova funzione, presentata sul blog ufficiale dell’azienda, è attualmente disponibile per gli utenti di ChatGPT Plus e per quelli del piano Team, mentre gli utenti Enterprise ed Edu potranno accedervi a partire dalla prossima settimana. (macitynet.it)

Sempre più, dopo gli annunci del dev day. Vediamo perché (Agenda Digitale)