Agostini: “Lukaku è un attaccante d’area. Vi spiego perché Conte lo ha voluto”
Massimo Agostini, dirigente sportivo, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Il gol di Lukaku contro la Roma è significativo, è il frutto di un’azione tutta bella, l’inserimento ed anche la palla messa in mezzo da Di Lorenzo è da schema. Lukaku ha appoggiato il piattone per metterla dentro, lui è un grande attaccante da area di rigore. Sta facendo la punta centrale, gli esterni devono facilitare il suo gioco. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Daniel Bertoni, ex compagno di squadra di Maradona ai tempi del Napoli e nell’Argentina, ha rilasciato un’intervista a KissKissNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku? Fa un lavoro oscuro per la squadra molto importante, ma Lukaku è questo, è l’attaccante che ha scelto Conte. (Tutto Napoli)
Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Napoli-Roma ha sancito l’importanza capitale di Romelu Lukaku nell’economia della stagione del Napoli: per quello che già è stato e per tutto quello che dovrà essere. (IlNapolista)
Una prodezza che ha scacciato via i cattivi pensieri e ha trasformato i fischi ascoltati contro l’Atalanta in applausi scroscianti. Romelu Lukaku si è ripreso lo stadio Maradona nell’unico modo possibile per un attaccante. (La Repubblica)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a Romelu Lukaku dopo il gol decisivo segnato contro la Roma: (CalcioNapoli24)
“Lukaku è molto contento al di là di tutto, poi è normale accada per gli attaccanti”, ha detto il suo agente Federico Pastorello a Calciomercato.it. (CalcioNapoli24)