Godfall Challenger Edition del PS Plus "non è una demo", insistono gli sviluppatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Godfall Challenger Edition vi interessa, oppure a dicembre vi dedicherete ad altro?

Questa settimana, Sony ha confermato i giochi del PS Plus di dicembre 2021.

Ecco gli altri giochi del PS Plus di dicembre 2021

Tra questi vi è anche Godfall Challenger Edition, una versione parziale del gioco di Counterplay che non ha esattamente convinto i giocatori.

Godfall. Godfall Challenger Edition sarà disponibile anche su Epic Games Store dal 9 dicembre 2021. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Challenger Edition di Godfall arriverà il 7 dicembre su PC, PS4 e PS5 e includerà le modalità Portatore di Luce, Pietre del Sogno e la Torre delle Prove Ascesa, giocabili anche assieme ai propri amici Questa edizione consente ai giocatori di provare tre modalità endgame con l’ausilio di loot e abilità solitamente ottenibili verso la fine della storia. (GamingTalker)

La Godfall Challenger Edition verrà infatti venduta anche a parte ad un prezzo di 14.99 euro, decisamente inferiore rispetto il costo dell'edizione completa, per la quale è richiesto il canonico esborso di 59.99 euro. (Videogame.it)

Certamente un passo falso da parte di Sony, che quantomeno avrebbe potuto avvertire i giocatori che non si trattava della versione completa di Godfall Godfall è tra i titoli gratuiti che gli abbonati al PlayStation Plus potranno provare a partire dalla prossima settimana, e questo sicuramente non può che far piacere dato che è stato uno dei giochi di lancio di PlayStation 5. (Videogamer Italia)

Personalizzatela con le cover di Sony. Ogni mese il servizio Playstation Plus garantisce l’accesso ad alcuni giochi a titolo gratuito. Nel mese di dicembre sono previsti 3 titoli che saranno riscattabili fino a Capodanno. (Android Italy)

Vi ricordiamo che Godfall è disponibile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 Non solo su PlayStation Plus sarà disponibile questa versione poiché arriverà arriverà gratuitamente su Epic Games Store, tra il 9 e il 16 dicembre. (Eurogamer.it)

Curiosamente, la stessa identica versione sarà regalata anche su Epic Games Store, confermando che con molta probabilità la decisione non sia stata di Sony. Stevivor ha infatti segnalato molti dei commenti che hanno iniziato a circolare sul forum Reddit dedicato a PlayStation Plus, attualmente invaso da abbonati scontenti. (Spaziogames.it)