Meloni a Perugia: "Fino a 5.600 euro in più per madri lavoratrici"

Meloni a Perugia: “Fino a 5.600 euro in più per madri lavoratrici” Meloni a Perugia – La presidente del Consiglio e leader di FdI, Giorgia Meloni, ha partecipato oggi alla chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria, che vede come candidato alla presidenza Donatella Tesei. Nel suo intervento, Meloni ha ribadito l’impegno del governo nell’affrontare le reali necessità dei cittadini, sottolineando che uno degli obiettivi prioritari della sua amministrazione è l’aiuto alle madri lavoratrici. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altri media

Perugia, 14 nov. "La mia pazienza non ha limiti, la mia resistenza non ha limiti, la mia capacità, la nostra capacità di lavoro non ha limiti. (il Dolomiti)

PERUGIA (l'Adige)

All’interno di questa guida scopriamo alcune importanti informazioni sulle elezioni e una breve biografia di Donatella Tesei, sostenuta da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Unione dei Democratici Cristiani, lista civica Tesei Presidente e Alternativa popolare. (Ability Channel)

Regionali Umbria, Meloni: "Noi tra la gente, sinistra nei talk show"

Videoreportage di Adnkronos alla vigilia delle elezioni regionali con le voci dei protagonisti del mondo della politica, dell'imprenditoria e delle associazioni. (Il Sole 24 ORE)

"La mia pazienza non ha limiti, la mia resistenza non ha limiti, la mia capacità, la nostra capacità di lavoro non ha limiti. Noi non resteremo al governo della nazione contro il parere dei cittadini. (Tiscali Notizie)

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha chiuso a Perugia la campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria, ribadendo il legame del suo schieramento con i cittadini. (Sky Tg24 )