Pagamento pensioni di novembre 2024, le date in calendario

Dal 1° novembre 2024 scatterà il pagamento delle pensioni, ma anche di altre misure assistenzialistiche e agevolazioni, come l’Assegno Unico Universale e l’Assegno di Inclusione. Con l’inizio del nuovo mese, c’è l’esigenza di conoscere le date effettive dell’erogazione dei contributi per i quali siamo beneficiari. All’interno di questa guida, scopriamo le date del calendario del pagamento delle pensioni a novembre 2024 e se ci sono modifiche sostanziali, visto che quest’anno la Festa di Ognissanti cade di venerdì. (Ability Channel)

Ne parlano anche altre testate

Le prossime pensioni verranno accreditate il 4 novembre 2024 sui conti corrente, mentre dal 2 novembre 2024 è prevista l’erogazione in contanti agli sportelli postali. (Fanpage.it)

Sassari. Poste Italiane comunica che in tutti i 123 uffici postali della provincia di Sassari le pensioni del mese di novembre saranno in pagamento a partire da sabato 2. (SARdies.it)

Il pagamento delle pensioni di Novembre 2024 potrà avvenire anche con 4 giorni di ritardo; il sito Investireoggi spiega i motivi.Novembre inizia con un giorno festivo, la festività di Ognissanti; tuttavia, essendo di venerdì sarà necessario uno slittamento. (iLMeteo.it)

Poste Italiane comunica che in tutti i 164 Uffici Postali della provincia di Reggio Calabria le pensioni del mese di novembre saranno in pagamento a partire da sabato 2 novembre. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 110 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. (StrettoWeb)

Attiva la lettura vocale Poste Italiane fa sapere attraverso una nota che in provincia di Palermo le pensioni del mese di novembre saranno in pagamento a partire da sabato 2 nei 150 uffici postali e... (Virgilio)

Poste Italiane comunica che in tutti i 123 uffici postali della provincia di Sassari le pensioni del mese di novembre saranno in pagamento a partire da sabato 2. Pensioni a Sassari in pagamento dal 2 novembre. (Sassari Oggi)