Alex Marangon, le costole rotte, i 5 partecipanti interrogati e le tre ore di buco dopo il rito sciamanico

Aveva numerose costole rotte Alex Marangon, il barman di 25 anni di Marcon (Venezia) il cui corpo senza vita è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave in provincia di Treviso, a quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l'ultima volta il 30 giugno. Il dettaglio sarebbe emerso dall'autopsia. Le fratture sarebbero state riscontrate soprattutto sul lato sinistro del corpo e sarebbero compatibili con dei colpi di bastone o di una pietra di fiume. (Corriere della Sera)

Su altre testate

«Cause violente e non accidentali». Questa la convinzione degli inquirenti che indagano sulla morte di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, in provincia di Venezia, il cui corpo è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave, quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l'ultima volta. (L'Unione Sarda.it)

Notizie dal mondo "Hanno paura di parlare però a questo punto si mettano una mano sul cuore, dicano qualcosa, non può finire così". Questo l'appello ai microfoni del Tg1 della famiglia di Alex Marangon, il 25enne di Marcon in provincia di Venezia, ritrovato morto sul greto del Piave, dopo aver partecipato a un raduno nell'abbazia sconsacrata di Vidor. (LaVoce)

Non era il suo primo rituale sciamanico, ma questa volta – la terza – aveva confidato a un amico di avere dei timori a partecipare al festino organizzato all’Abbazia di Santa Bona a Vidor, nel Trevigiano. (il Resto del Carlino)

Alex Marangon picchiato prima di finire nel Piave, dopo esito dell'autopsia si indaga per omicidio volontario

Il giovane, in passato, aveva già partecipato a due incontri del rituale al centro dell'indagine sulla sua morte ma questo terzo appuntamento sembrava lo preoccupasse anche se, al momento, non è chiaro il motivo di questi timori. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon picchiato prima di annegare 06 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nessuna caduta accidentale, escluso il suicidio: Alex Marangon sarebbe stato ucciso. È questa la pista che stanno seguendo gli investigatori che indagano sulla morte del 25enne di Marcon (Venezia), trovato morto il 2 luglio in un isolotto nel fiume Piave, nel Trevigiano. (Virgilio Notizie)