Thiago Motta sorprendente prima di Genoa-Juve: "Volete la formazione?". E annuncia gli 11 titolari

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Thiago Motta ha parlato alla vigilia della sfida di campionato che la sua Juventus giocherà in casa del Genoa a Marassi. Il tecnico dei bianconeri si sofferma a parlare di argomenti riguardanti l'atteggiamento in campo, gli obiettivi, gli infortunati e poi sorprende tutti proprio all'ultima domanda. In sala stampa gli chiedono se avesse già deciso la formazione che scenderà in campo contro la squadra di Gilardino. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione tanto attesa è arrivata: Genoa-Juventus, match previsto per sabato alle ore 18, si giocherà a porte chiuse. Lo stesso provvedimento è stato adottato anche per la Sampdoria, che il prossimo 4 ottobre ospiterà la Juve Stabia al Ferraris. (Sport Mediaset)

"E' un peccato per tutti, in un momento così - dice il tecnico bianconero, Thiago Motta - anche perché stiamo parlando dello sport più bello del mondo: le persone devono andare allo stadio per approfittare di un bel momento e vedere lo spettacolo". (Il Mattino di Padova)

La Juventus si prepara al prossimo impegno stagionale, la sesta giornata di Serie A, alle 18 a Marassi contro il Genoa. Oggi, alla vigilia, ha parlato Thiago Motta in conferenza stampa.INSIDIE - "Come sempre, partita come le altre di Serie A, una squadra forte da affrontare con responsabilità, concentrati su quello che dobbiamo fare e portando la partita dalla nostra parte". (Calciomercato.com)

Chi è Jonas Rouhi: l'esordio in prima squadra e il rinnovo di contratto

Ieri sera l'Osservatorio del Viminale aveva indicato al CASMS (Comitato di Analisi Svolgimento Manifestazioni Sportive) la prossima partita in casa e le tre trasferte di ognuna delle due genovesi "per l'individuazione di adeguate misure di rigore". (Telenord.it)

Possibile partita a porte chiuse «Giocare senza tifosi sarebbe un peccato. (Juventus Football Club)

Chi è Rouhi Nato in Svezia, Jonas Jakob Rouhi è cre Tra le novità assolute ci sarà anche l'impiego dal primo minuto di Jonas Rouhi. (ilBianconero)