Roma, la squadra è in partenza per Londra

La Roma è in partenza per Londra, dove domani alle 21:00 affronterà il Tottenham nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Il volo, della durata di circa 2 ore e 30 minuti, porterà la squadra nella capitale inglese. Alle 20:00, presso il Tottenham Hotspur Stadium, si terrà la consueta conferenza stampa pre-partita, con la partecipazione del tecnico Ranieri e del difensore tedesco Mats Hummels (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Il gruppetto delle migliori, in cui spicca la Lazio capolista e imbattuta, si sta allontanando sempre più. E la trasferta di Londra contro il Tottenham, settimo ma reduce dal primo ko incassato sul campo del Galatasaray, non lascia spazio ad alternative. (Eurosport IT)

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Dopo la sconfitta subita al Maradona contro il Napoli, per la Roma è già tempo di tornare in campo per affrontare il Tottenham nella quinta giornata di Europa League 2024/2025. (La Nuova Sardegna)

Claudio Ranieri torna in Inghilterra alla guida della Roma che affronterà a Londra il Tottenham nella quinta giornata di Europa League: il tecnico romano ha parlato in ai microfoni Sky Sport prima della conferenza alla vigilia del difficile impegno che attende i suoi. (Europa Calcio)

Ranieri: «La Roma un malato che sta guarendo. Dybala non ha dolore, averlo a disposizione cambia tutto»

Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite in Europa ne ha vinte 13 e pareggiate 2. Di seguito tutte le sue parole: La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? «Le due cose. (ilmessaggero.it)

L'allenatore dei giallorossi: "Dybala si è allenato e non ha dolori" (LAPRESSE)

Bisogna vincere per la classifica o per il morale? “Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite che ha giocato in Europa ne ha vinte 13 e ne ha pareggiate 2. (Pagine Romaniste)