Incendio a Fuorigrotta, migliaia di abitazioni ancora senza corrente
Ancora disagi in città dopo l'incendio di ora di pranzo che ha paralizzato interi quartieri a ridosso dell'area di Fuorigrotta. Le fiamme sono state domate ed è stata riaperta alla circolazione la porzione di strada interessata, ma la corrente elettrica non è ancora tornata in molte abitazioni e in molti negozi, da Pianura a Soccavo sono migliaia le utenze staccate. Particolarmente colpita la zona della Loggetta dove la parrocchia Beata Maria Vergine di Lourdes ha annullato la celebrazione della messa. (ROMA on line)
Su altri giornali
Dopo l'incendio della cabina elettrica a via Cinthia di questa mattina, che ha causato blackout generalizzato nel quartiere, i negozi della zona sono stati presi d'assalto. Napoli, incendio cabina elettrica a Fuorigrotta: quando torna l'energia elettrica Moltissimi, infatti, passeranno la notte senza luce a causa dei grandi problemi che, al momento, si stanno verificando alla rete elettrica del quartiere. (ilmattino.it)
Paura stamane nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, dove un rogo si sarebbe generato, a quanto pare dai primi accertamenti, per un guasto ad una cabina elettrica di E-Distribuzione, in via Cinthia, zona Monte Sant'Angelo. (Corriere della Sera)
Anm rende noto che, a causa del vasto incendio che ha investito la zona di Fuorigrotta nella tarda mattinata di lunedì, le linee bus 180 - R6 - 502 - S1 - 618 deviano temporaneamente il proprio... (Virgilio)
Fumo visibile a distanza, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli a causa dell’incendio di una cabina elettrica. Un boato e poi un incendio con traffico impazzito nella zona ma per fortuna nessuna persona coinvolta. (Il Fatto Quotidiano)
Fumo visibile a distanza, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli a causa dell'incendio di una cabina elettrica. La cabina si trova proprio di fianco a un distributore di carburanti che per fortuna è rimasto intatto. (La Repubblica)
Vigili del fuoco, polizia municipale e carabinieri sono impegnati sul posto per gestire l’emergenza. Il quartiere è paralizzato, con l’aria resa irrespirabile e migliaia di utenze interrotte, tra cui i servizi essenziali all’ospedale San Paolo. (anteprima24.it)