Classifica Serie A: l’Inter rimane in scia del Napoli. Juve scivola a -7
La classifica di Serie A aggiornata dopo la sfida tra Empoli e Inter con la vittoria dei nerazzurri al Castellani Il Napoli cerca la fuga ma la squadra di Inzaghi risponde presente. I nerazzurri superano l'Empoli per 3 a 0 e non perdono ulteriore distanza dai partenopei, attualmente primi in classifica a +4 sulle inseguitrici. Juve fermata in casa dal Parma, Atalanta vittoriosa sul Monza (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Un interessante ritorno alla tradizione con la capolista … L’ottava vittoria è quella delle meraviglie, perché il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità. (La Repubblica)
Questo il parere dell'ex allenatore del Mantova. Il Milan è uscito ancora una volta sconfitto da San Siro dove, nella decima giornata di Serie A, è passato il Napoli di Antonio Conte. (Calciomercato.com)
“Conte ha fatto un lavoro eccellente e sono felice di dirlo, io avevo molte perplessità su di lui e non ero favorevole al suo arrivo. Conte sta dando prova di grande equilibrio, ha buon gusto nei suoi atteggiamenti. (CalcioNapoli1926.it)
LEGGI la cronaca della partita. Il secondo gli passa sotto il braccio, beffandolo. (Corriere della Sera)
Il Napoli e le sue squadre sono queste: lui ha aggiustato le cose, è ripartito da situazioni semplici e poi ci ha aggiunto del suo. Lui parte da una situazione chiara e da quello crea un gruppo strutturato. (CalcioNapoli24)
Conte sta dando prova di grande equilibrio, ha buon gusto nei suoi atteggiamenti. Prima voleva essere per forza un sergente di marines, io lo criticai quando era all’Inter con Eriksen che non funzionava e fu preso da lui. (CalcioNapoli24)