Politica e istituzioni si stringono attorno a Stefanazzi: “No atti mafiosi”

Politica e istituzioni si stringono attorno a Stefanazzi: “No atti mafiosi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
TeleRama News INTERNO

LECCE – Un proiettile e una lettera di minacce è stata recapitata al deputato leccese del Partito democratico Claudio Stefanazzi. Una vicenda inquietante. Numerosi gli attestati di solidarietà all’indirizzo del parlamentare. “Preoccupa – sostiene la presidente del consiglio regionale Loredana Capone – questo clima velenoso che non solo ha caratterizzato tutta la campagna elettorale di Lecce ma che si protrae ancora oggi dopo il risultato. (TeleRama News)

La notizia riportata su altri giornali

A denunciare quanto accaduto è stato lo stesso Stefanazzi. Claudio Stefanazzi minacciato di morte (Virgilio Notizie)

Minacce e proiettile in busta per il deputato dem, Claudio Stefanazzi. (Corriere della Sera)

"Da pochi minuti è terminata la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza convocato dal Prefetto di Lecce e gli inquirenti sono già al lavoro per cercare di risalire ai responsabili di questo atto – aggiunge – A loro, e in particolare al signor questore, va la mia sincera gratitudine per la solerzia e l’attenzione dimostrata in queste ore difficili. (La Repubblica)

Proiettile e lettera minatoria per il deputato PD: 'Ha a che fare con le elezioni a Lecce'

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

All'indomani della notizia che ha sconvolto Lecce, quella del plico contenente un proiettile e una lettera intimidatoria inviata al parlamentare salentino Claudio Stefanazzi , una missiva in cui erano contenute minacce anche al Consigliere regionale Alessandro Delli Noci , con evidenti riferimenti all' esito del ballottaggio nel capoluogo, giunge la dura presa di posizione del neoeletto segretario generale della Cgil di Lecce, Tommaso Moscara . (Leccenews24)

Un proiettile e una lettera intimidatoria sono... Temperature roventi in città: non si placa neppure dopo le elezioni il clima incandescente che si è respirato negli ultimi giorni. (Virgilio)