L'Italia è in Germania: è iniziata l'avventura a Euro 2024. L'esordio si avvicina, Albania nel mirino

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Italia è in Germania: è iniziata l'avventura a Euro 2024. L'esordio si avvicina, Albania nel mirino Una partitella con l'Empoli Under 17 per chi non era sceso in campo contro la Bosnia, la partenza da Coverciano per l'aeroporto di Firenze e il volo per Dortmund, dove la Nazionale è atterrata nel tardo pomeriggio. L'avventura dell'Italia a Euro 2024 è ufficialmente iniziata, con il gruppo che si è trasferito poi a Iserlohn, cittadina della Renania che ospiterà gli azzurri durante la manifestazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Roma, 11 giu. Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha inaugurato con il taglio del nastro Casa Azzurri a Iserlohn, quartier generale della Nazionale di Luciano Spalletti impegnata da sabato 15 giugno agli Europei in Germania (Tiscali Notizie)

Tifo ed entusiasmo sono a livelli mai visti da queste parti: il ct Spalletti e i suoi ragazzi hanno voluto salutare il pubblico con un giro di campo, per Gigi Buffon, capodelegazione della Nazionale, l’oscar de… Gli azzurri in campo, 5 mila appassionati sulle piccole tribune dell’Hemberg-Stadion: si apre così la prima giornata azzurra ad Iserlohn, casa della nostra Nazionale in Germania (La Stampa)

Qui si tratta semplicemente di farsi amare dalla comunità di questa cittadina della Renania settentrionale-Vestfalia, regione che spazia dalle industrie della Ruhr alla bucolica sui generis, e che da ieri è diventata la casa tedesca all’Europeo dell’Italia c… (la Repubblica)

Queste le parole del ct Luciano Spalletti sulle condizioni della squadra: "Se essere pronti significa avere la testa piena di tutte quelle cose che servono per fare il bene della Nazionale, per rendere un caloroso grazie visto tutto il bene che ci circonda, allora siamo pronti". (Tutto Juve)

Proseguono le iniziative del Comitato Settimo centenario Beato Angelo – Sabato 15 giugno alle 17.30 in via Cesare Battisti e alle 18.30 al parco della Rocca Flea (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’abbraccio dei tifosi nel primo allenamento degli Azzurri in Germania (Tuttosport)