Valeria Golino a Belve, “Scamarcio? Pensavo fosse l’uomo della mia vita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle: l’appuntamento è per martedì 26 novembre, in prima serata su Rai 2. Tra gli ospiti Valeria Golino, l’attrice più hollywoodiana del cinema italiano con 90 film girati e 70 premi ricevuti. Tra aneddoti e confessioni, l’intervista regala agli spettatori una fotografia intima e sincera. Alle tante domande di Francesca Fagnani Golino non si sottrae, tranne una. (B-Lab Live!)
Su altri giornali
Loro saranno lì, sulla sedia, e si racconteranno in un dialogo senza sconti. Dopo il debutto della scorsa settimana con Francesca Fagnani, che è ritornata alla conduzione di Belve su Rai 2, ora l’attenzione è tutta sulla seconda puntata, che vedrà ancora una volta la padrona di casa – ideatrice del programma -faccia a faccia con volti noti del mondo dello spettacolo. (7colli)
(con il senno di poi) spetta a lei. Valeria Golino è tra i protagonisti della seconda puntata della nuova stagione di Belve e ha commentato le dolci parole dell’ex Riccardo Scamarcio, ma non solo. (Elle)
Tra aneddoti e confessioni, l’intervista regala agli spettatori una fotografia intima e sincera. Alle tante domande di Francesca Fagnani Golino non si sottrae, tranne una. (Golssip)
Durante l'ultima stagione, Belve ha raggiunto 2.9 milioni di interazioni sui social e 28.4 milioni di visualizzazioni dei contenuti video. (La Gazzetta dello Sport)
Le prime anticipazioni rivelano che l'attrice e regista parlerà anche della sua relazione con Riccardo Scamarcio, ospite della scorsa puntata. Nel secondo appuntamento dello show più chiacchierato dei social, sono tanti gli ospiti attesi tra cui Valeria Golino (Movieplayer)
È stato lui l’amore più importante della sua vita? La Golino non si sbilancia: “Non faccio il nome, ho paura che mentirei. Sono stata sincera finora, non voglio dirle una bugia adesso”. (Radio 105)