Il Napoli deve rialzarsi, il 50mila del Maradona lo hanno caricato: il gesto

"Bravi i 50 mila del Maradona a reagire subito, incoraggiando al fischio finale gli azzurri. Ora tocca a loro rialzarsi a San Siro, dove domenica sera sfideranno l’Inter. Tutto è perduto tranne il primato. La capolista è almeno caduta in piedi", questo il commento de La Repubblica che racconta il gesto dei tifosi nei confronti della squadra nonostante la sconfitta casalinga con l'Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Il miglior attacco, quello dei nerazzurri ovviamente, che con i gol realizzati domenica è salito a 29 reti, ha demolito quella che era la miglior difesa nei primi 5 campionati d’Europa. Solo che questa volta i nerazzurri non hanno vinto contro una formazione dismessa, bensì contro la capolista solitaria del campionato di Serie A. (L'Eco di Bergamo)

Di Lorenzo 5 - Rivive di colpo gli incubi dell'ultimo Europeo. Poco protetto, viene esposto all'uno contro uno con Lookman che lo fa nero. Napoli-Atalanta 0-3, le pagelle: Lukaku-Kvara. scena muta. Retegui è in un'altra dimensione (TUTTO mercato WEB)

Clima sereno dopo l'Atalanta: il Napoli ha voglia di voltare pagina Ma domenica a San Siro contro l'Inter l'imperativo è non perdere la vetta (Ottopagine)

Rai, Capuano: "Conte chiede tempo, la striscia positiva ha alzato le aspettative"

Così l’ex calciatore degli azzurri e dell’Inter: “Il popolo napoletano non vive bene le sconfitte, ma l’Atalanta è la squadra più in forma del campionato e se non sei preparato mentalmente e fisicamente fai fatica. (Terzo Tempo Napoli)

Sulla squadra di Conte, che invano invitava alla cautela, è infatti arrivata con la forza di un tir l’Atalanta di Gasperini. Come Penelope con la sua tela. (Il Sole 24 ORE)

Giacomo Capuano, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il titolo di oggi è ‘Il tempo che ci vuole’. E’ questo il messaggio che sentiamo da un po’ da parte di Conte, ancor prima della sconfitta con l’Atalanta. (Tutto Napoli)